Seguici su:      
NUOVO Catalogo viaggi 2018 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiOmanIndia e Kerala

viaggi di nozze Baglioni Resort Maldive

MALDIVE

Baglioni Resort

IL RESORT APRIRA' IN PRIMAVERA 2018

Un’isola paradisiaca firmata Baglioni Hotels, la cui apertura è prevista per la primavera del 2018. Un gioiello progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale garantendo però lusso, esclusività ed un soggiorno indimenticabile.
Questo prestigioso resort, dotato di ogni comfort, propone un soggiorno inimitabile tra relax e sport, ed è arricchito da una proposta gastronomica prestigiosa, adatta alla più esclusiva clientela internazionale.

40 minuti di idrovolante separano il Baglioni Resort Maldives, situato sull’isola privata di Maagau, nell’atollo di Dhaalu, dall’aeroporto internazionale di Malè.
Il resort si compone di 96 prestigiose ville, affacciate su un lussureggiante giardino tropicale o direttamente sulle limpide acque dell’Oceano Indiano, progettate fin nei minimi dettagli per garantire un perfetto connubio tra estetica, funzionalità e rispetto per l’ambiente.
Dotate di ventilatore ed aria condizionata, minibar, macchinetta del tè e caffè, collegamento internet wi-fi, Tv satellitare, connettore IPAD al televisore.

Italiano nello stile, il Baglioni Resort Maldives offre un’attenzione particolare per la cultura gastronomica, che si concretizza in differenti soluzioni di altissimo livello, offrendo ai propri ospiti esperienze culinarie indimenticabili in ogni momento della giornata, guidandoli in un viaggio tra i sapori.

3 i ristoranti gourmet presenti sull’isola: “Taste” il ristorante principale, con proposte internazionali a buffet, che accontenta ogni palato, “Gusto” direttamente sulla bianca spiaggia ed aperto solo per cena per gli amanti della tradizionale cucina italiana ed “Umani”, il ristorante overwater, anch’esso aperto solo per cena, è ideale per chi desidera gustare specialità giapponesi.
Per pranzi leggeri, deliziosi spuntini accompagnati da bevande rinfrescanti o deliziosi cocktail è disponibile il “Pool Bar”, affacciato direttamente sulla piscina.

La Baglioni Spa, tempio della bellezza e del benessere, è stata realizzata per coccolare e condurre gli ospiti del Baglioni Resort in un’esperienza sensoriale unica.
6 eleganti e sofisticati padiglioni di legno, circondati da un rigoglioso giardino tropicale garantiscono pace ed armonia ed un staff altamente specializzato propone trattamenti esclusivi.

Il centro PADI Diving “Maagau” con il suo ricco programma di attività offre immersioni in alcuni dei migliori siti al mondo, oltre ad escursioni, innumerevoli attività acquatiche come windsurf, kayak e pedalò ed esperienze di vela e pesca.
Gli ospiti, per valorizzare il proprio tempo libero ogni giorno in modo diverso potranno inoltre immergersi nella splendida piscina, giocare a beach volley, fare palestra sulla spiaggia o praticare meditazione nella tranquillità del padiglione dedicato allo yoga.
Giochi a tema e svariate attività ricreative vengono proposte ai piccoli ospiti di età compresa tra 3 e 12 anni, presso il Kids Club.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo

Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Privacy

I dati forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente inerenti la fornitura di informazioni sui servizi e sui prodotti offerti da SKORPION TRAVEL S.p.a.
I trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei Suoi dati personali risulti necessaria o comunque funzionale allo svolgimento dell'attività di fornitura di informazioni sui servizi e i prodotti SKORPION TRAVEL S.p.a.; il trattamento dei suoi dati avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il titolare del trattamento è SKORPION TRAVEL S.p.a. con sede Milano (MI), C.so di Porta Nuova,8

In relazione al trattamento dei Suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. L'informativa completa all'apposito link.
L'invio della seguente richiesta presuppone l'accettazione di tutte le clausole sul trattamento dei dati appena esplicitate.
Codice di controllo: CAMBIA