Seguici su:      
NUOVO Catalogo viaggi 2017 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiOmanIndia e Kerala

viaggi di nozze Four Seasons Resort at Anahita Mauritius

MAURITIUS

Four Seasons Resort at Anahita

Non era semplice creare qualcosa di sorprendente in un’isola dove gli hotel 5 stelle vantano una lunga tradizione.
Con le sue ville dalle pareti scorrevoli che sconfinano in altrettante piscine private, Four Seasons ci è riuscita. Originalità, glamour e uno stile inconfondibile per rilassarsi beandosi della vista sulla laguna e sulle Bambou Mountains.

Ile aux Chats è una piccola isola privata prospiciente il litorale orientale di Mauritius, proprio sotto la celebre Ile aux Cerfs. L’isola, che fa parte del territorio di Flacq - la vivace cittadina sede del più grande mercato all’aperto è la sofisticata location scelta dalla catena Four Seasons per stupire i propri ospiti, alloggiati in 123 scenografiche ville.
Le 90 Pool Villa si basano su un concetto di spazio aperto, tutto da godere: all’interno, letto matrimoniale king size, bagno oversize con pavimenti in pietra naturale, TV LCD, lettore DVD, iPod, connessione wi-fi, minibar, bollitore per tè e caffè. Esternamente, piccola piscina con patio, area relax in grado di accogliere 4 persone, area cena per due, giardino privato e una gradevolissima doccia. 

Le ville sono dislocate sui panorami della laguna, delle mangrovie e dei giardini comuni. 20 Garden Residence Villa si compongono di due camere da letto, due bagni, cucina attrezzata, soggiorno e studio e hanno spazi altrettanto ampi all’esterno, per vivere all’aperto il più possibile. Altre 13 Garden Residence Villa dispongono di tre camere da letto, ciascuna con TV satellitare: una vera e propria dimora perfetta per nuclei familiari o gruppi di amici. La Presidential Suite misura ben 375 mq.

Il momento dei pasti si trasforma in un giro del mondo. Cucina francese per le cene a “Beau Champ” (dove si consuma anche la colazione), fra padiglioni, terrazze panoramiche e una cantina di pregiate etichette.
Cucina italiana, con ottima selezione di vini, per le cene ad “Acquapazza”, affacciato sulla spiaggia; il pranzo è più informale, a base di grigliate di pesce e pizza.
Cucina asiatica nei pranzi da “Bambou”, con tanto di sushi bar e teppanyaki grill. Una quarta opzione è data da “Le Club”, il ristorante casual nella club house del golf, con vista sul green.
Disegnato dal campione mondiale Ernie Els, il campo par 72 si sviluppa per 6.828 metri e ha sei buche che dominano l’Oceano Indiano. Se desiderate approcciare questo sport o migliorarvi, rivolgetevi alla Golf Academy; se invece prediligete altre attività, potrete nuotare nelle quattro piscine, giocare nei due campi da tennis o allenarvi in palestra. Inoltre tutti gli sport acquatici non motorizzati sono gratuiti.

Lo spirito multiculturale di Mauritius è riflesso nella Spa, i cui trattamenti traggono il meglio delle varie saggezze e gli ingredienti sono a base di prodotti naturali locali; delle 12 sale per massaggi, 8 sono matrimoniali e provviste di spazi all’aperto.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo

Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Privacy

I dati forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente inerenti la fornitura di informazioni sui servizi e sui prodotti offerti da SKORPION TRAVEL S.p.a.
I trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei Suoi dati personali risulti necessaria o comunque funzionale allo svolgimento dell'attività di fornitura di informazioni sui servizi e i prodotti SKORPION TRAVEL S.p.a.; il trattamento dei suoi dati avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il titolare del trattamento è SKORPION TRAVEL S.p.a. con sede Milano (MI), C.so di Porta Nuova,8

In relazione al trattamento dei Suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. L'informativa completa all'apposito link.
L'invio della seguente richiesta presuppone l'accettazione di tutte le clausole sul trattamento dei dati appena esplicitate.
Codice di controllo: CAMBIA