Armani Hotel Dubai è un mondo di raffinata eleganza, situato nella zona del movimentato “Dubai Mall”, all’interno del più alto grattacielo del mondo: il Burj Khalifa - 828 metri di altezza - è la più alta struttura mai realizzata dall’uomo.
Questo albergo occupa 11 dei 160 piani del famoso grattacielo. Dispone di 160 tra camere e suite in cui si respira un’atmosfera chic ed elegante, che da sempre contraddistingue il famoso stilista.
All’interno dell’hotel spiccano le tonalità dei materiali pregiati, i lunghi corridoi tipo “cat walk”, gli armadi rivestiti in pelle e gli accessori tecnologici di ultima generazione. Non ci sono quadri alle pareti, per custodire quel minimalismo chic al quale deve il suo fascino.
L’hotel dispone di un’esclusiva SPA con piscina, un Club privato e 8 prestigiosi ristoranti di altissimo livello, che offrono un assortimento culinario internazionale, adatti a soddisfare i gusti degli ospiti più esigenti.
All’interno dell’hotel è possibile ammirare alcuni pezzi della collezione “Privè” dello stilista per offrire ai propri ospiti la possibilità di gustare, assaporare, acquistare delle vere esclusività Armani.
... Continua a leggere
Riduci