Una forma insolita per un’isola dove il lusso raggiunge una delle sue più alte espressioni. Un lusso che è dato dalla bellezza del luogo, dalla sontuosità delle dimore, dalla cura quasi maniacale dei dettagli: 44 ettari coperti da una ricca vegetazione, spiagge e insenature private, arredi di alto design e materiali preziosi. Un’attenzione particolare al piacere degli ospiti, sia esso legato al gusto, al relax o alle attività sportive. Un’esclusività senza pari.
Il lusso fuori dall’ordinario che il One&Only Reethi Rah Maldives offre ai suoi ospiti si percepisce già all’aeroporto di Malé, dove due yacht di 17 metri sono pronti ad accompagnarli in un viaggio di 45 minuti verso l’isola.
Arrivati sull’isola, nell’atollo di Malé Nord, lo spettacolo è veramente unico: 122 ville nascoste tra la vegetazione lungo la spiaggia o sospese sulle tranquille acque della laguna, con dimensioni che vanno dai 135 ai 457mq, con spiaggia privata, verande vista oceano, piscina e amache sospese sull’acqua per godersi il sole o l’indimenticabile vista delle stelle. Arredate con un design contemporaneo dalle linee essenziali e con influenze asiatiche, con materiali naturali come cocco, seta, rattan, teak e mogano, hanno vasche da bagno vista oceano, biancheria in lino egiziano e satin, accesso a internet, TV satellitare, lettori CD/DVD. 36 Beach Villas e 41 Beach Villas with Pool, entrambe con un’ampia veranda e spiaggia privata, 6 Two-Villa Residences with Pool, composte da due ville e 5 Grand Beach Villas with pool di 322mq con due camere da letto.
In alternativa, 32 eleganti e raffinate palafitte suddivise in: 30 Water Villas di cui 6 dotate di piscina privata e 2 Grand Water Villas with pool di 241mq. Per chi è alla ricerca del lusso estremo, la Grand Sunset Residences: una sistemazione esclusiva di 457mq con tre camere, piscina privata di 50mq, un patio esterno sospeso sull’acqua con zona pranzo e area relax. Il lusso è un piacere, ma anche il piacere è un lusso e, il cibo al Reethi Rah, diventa davvero un piacere. Eccellenti ristoranti offrono il meglio della tradizione asiatica, mediorientale e mediterranea, ma non mancano le specialità indiane e giapponesi, compreso un sushi bar sospeso sull’acqua, e il tocco ricercato dei piatti tipici libanesi.
Tutto con una selezione incredibile dei più pregiati vini e champagne da tutto il mondo. Il “Rah Bar”, di fianco alla piscina, è il luogo ideale per deliziosi spuntini e la sera si trasforma: aperitivi, cocktail paradisiaci, rhum caraibici, e musica dal vivo. Qui ci si può davvero dedicare al proprio benessere e farsi coccolare nella One&Only Spa: appartata e lontano dal rumore, con zona fitness, padiglioni yoga, 8 sale trattamenti singole, 2 di coppia e 3 dedicate ai massaggi tailandesi oltre a un salone parrucchiere ed uno dedicato ai trattamenti estetici. Per i più dinamici, il PADI Dive Center offre corsi e indimenticabili immersioni, ma anche windsurf, catamarano, kayak, sci d’acqua, parasailing. E poi, pesca d’altura e pesca al tramonto sul dhoni. E sulla terraferma, tennis, football, volleyball, badminton, bici per esplorare tutta l’isola.
Attività dedicate per i piccoli ospiti, specifiche per ogni fascia d’età: KidsOnly da 4 a 9 anni, OneTribe da 9 a 11 anni e Teens Age da 12 a 17 anni.
... Continua a leggere Riduci