IL RESORT RIMARRA' CHIUSO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE FINO A DICEMBRE 2024.
Dedicato a chi sogna un ambiente con una manciata di camere. A chi si emoziona davanti a fondali dai riflessi scintillanti. A chi ha bisogno di quell’atmosfera da Eden ritrovato in cui la natura esalta il relax, la riflessione ed il romanticismo.
Le Domaine de la Reserve domina la suggestiva baia di Anse Petit Cour, all’interno di uno dei 5 parchi marini naturali delle Seychelles, una spiaggia di sabbia chiara e sottile come cipria lambita da palme da cocco ed alberi di takamaka.
L’hotel dista circa 25 minuti dall’aeroporto e 10 minuti dal centro abitato di baie Sante Anne. E’ un’intima proprietà privata, circondata da un lussureggiante giardino tropicale e di fronte ad una bianchissima spiaggia con acque cristalline e con una magnifica vista sull’isola di Curieuse.
Inserite nel caratteristico complesso composto da palazzine su due piani, in stile coloniale, le 40 camere, tutte con terrazzo o veranda, si suddividono in 32 deluxe e 8 superior. Le spaziose camere Deluxe sono tutte vista mare, arredate con gusto e con gradevole tocco creolo. Le camere Superior, concepite in particolar modo per le famiglie, possono essere sulla spiaggia o nel giardino. Tutte sono dotate di letto king size, aria condizionata e ventilatore a pale, tv satellitare, minibar con bollitore per caffè e the, cassetta di sicurezza.
Il “Obrizan” Restaurant costruito su un pontile direttamente sul mare con un panorama mozzafiato, vi proporrà oltre che a un vario menù internazionale anche gustosi menù a base di pesce, barbeque e piatti tipici della cucina creola.
Il William Bar & Pool Grill, luogo ideale per il pranzo, vi offrirà dei menu più semplici come ricche insalate e una vasta scelta di carne e pesce fresco alla griglia.
Nei due bar e nel piccolo beach bar potrete gustare cocktail dissetanti, bibite e una ricca selezione di liquori e snack.
Per tutti gli ospiti the e biscotti offerti dal resort tutti i pomeriggi.
Le Domaine de La Reserve dispone inoltre di boutique, sala conferenze e internet point e wi-fi.
La piacevolezza della spiaggia è tutta da vivere; si può usufruire gratuitamente di kayak, windsurf ed equipaggiamento snorkelling, oppure, a pagamento, di immersioni e pesca d’altura. Inoltre centro fitness, piscina con area per bambini e possibilità di noleggio biciclette. Per tre sere alla settimana intrattenimento musicale di complessi locali.
Il resort propone un vasto programma settimanale di escursioni in motoscafo alle isole vicine come La Digue, Grand Soeur, Saint Pierre e passeggiate naturalistiche guidate. Ci si può spingere a nord ad Anse Lazio, considerata una delle più belle spiagge del mondo, o trascorrere una serata al Casinò, che dista solo dieci minuti a piedi dall’hotel.
... Continua a leggere Riduci