Seguici su:      
NUOVO Catalogo viaggi 2017 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiOmanIndia e Kerala

viaggi di nozze Velaa Private Island Maldive

MALDIVE

Velaa Private Island

Velaa Private Island, l’isola delle tartarughe, è un resort intimo ed esclusivo, una combinazione unica di spazi abitativi interni ed esterni, che offre livelli senza precedenti di privacy, comfort e lusso.
Il resort prende il nome dalle generazioni di tartarughe marine che hanno fatto della splendida isola di Fushivelavaru la loro casa.
Fiore all’occhiello di questo splendido resort è sicuramente il primo campo da golf delle Maldive, a 9 buche par 3.
Velaa Private Island... la realizzazione di un sogno indimenticabile.

L’esperienza unica inizia all’aeroporto di Malè, dove verrete accolti e accompagnati con limousine privata all’elegante lounge.
Con 45 minuti di idrovolante raggiungerete un vero e proprio gioiello incastonato nelle acque turchesi dell’atollo di Noonu.
  
L’architettura del resort fonde materiali locali e design contemporaneo, gli interni sono consapevolmente progettati per garantire la massima privacy in una cornice di comfort. Delle 45 ville potrete scegliere tra le Beach Pool e Deluxe Beach Pool Villa.
Ammirare i panorami mozzafiato dalle Water Pool Villa Sunrise o Sunset. Ideali per le famiglie, le Beach Pool House – con 2 camere da letto – immerse nella vegetazione ed i Beach Pool Pavilion che offrono un secondo ambiente convertibile in camera da letto. L’esclusiva Ocean Pool House è il luogo ideale per godere di pace e tranquillità dalla grande terrazza con piscina e vasca idromassaggio. Il prestigioso Romantic Pool Residence una villa ultra-privata.
Infine Velaa Private Residence, con i suoi 1350 mq e quattro camere da letto, può ospitare fino a dieci persone, un nuovo concetto di lusso per amici e famiglie.
   
Al Velaa ogni minimo particolare è curato e ricercato e anche le specialità culinarie non sono certo da meno: i 3 ristoranti vantano della consulenza di chef esperti e stellati della famosa guida Michelin. Il ristorante Aragu e Cru Lounge: con una magnifica terrazza sull’acqua, ropongono una cucina innovativa e sensoriale ed un luogo ideale per sorseggiare dell’ottimo champagne. Nel cuore dell’isola, una torre bianco avorio, ospita il ristorante orientale Tavaru, con cucina a vista ed una fornitissima cantina di vini pregiati.
Il ristorante Athiri, sulla spiaggia, serve la prima colazione a buffet, propone durante il giorno un menù à la carte e cene con serate a tema. Avi Bar & Pool, casual bar della piscina, si trasforma in un vivace cocktail bar per la sera con musica dal vivo.
  
Innumerevoli le attività proposte per soddisfare tutti gli sportivi: oltre al campo da golf, una palestra con attrezzi di ultima generazione, campi da tennis, squash, beach volley e numerosi sport acquatici quali windsurf, kajak, sci nautico, vela, catamarano, kite-surf e moto d’acqua, oltre a numerose ed interessanti escursioni.
Per chi desidera ammirare gli splendidi panorami marini, il centro diving PADI propone tutti i livelli di certificazione, snorkeling accompagnato, battute di pesca, escursioni con un esclusivo semi-sommergibile e crociere a bordo di yacht di lusso.
  
Un occhio di riguardo anche per i piccoli ospiti che al miniclub Lhavelaa troveranno uno spazio sicuro per i momenti di divertimento.
Disponibile anche il servizio di baby-sitting.
  
In questo angolo di paradiso non si può che cedere alla tentazione di farsi coccolare dagli esperti terapisti della My Blend by Clarins Spa. Sei camere per i trattamenti con vista sulla laguna turchese. Il centro benessere ospita la prima “stanza della neve” alle Isole Maldive. Un maestro di yoga terrà sessioni di meditazione nel giardino o sulla spiaggia.


... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo

Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Privacy

I dati forniti saranno trattati esclusivamente per le finalità strettamente inerenti la fornitura di informazioni sui servizi e sui prodotti offerti da SKORPION TRAVEL S.p.a.
I trattamenti potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici anche ad opera di terzi per i quali la conoscenza dei Suoi dati personali risulti necessaria o comunque funzionale allo svolgimento dell'attività di fornitura di informazioni sui servizi e i prodotti SKORPION TRAVEL S.p.a.; il trattamento dei suoi dati avverrà con modalità idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il titolare del trattamento è SKORPION TRAVEL S.p.a. con sede Milano (MI), C.so di Porta Nuova,8

In relazione al trattamento dei Suoi dati, potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003. L'informativa completa all'apposito link.
L'invio della seguente richiesta presuppone l'accettazione di tutte le clausole sul trattamento dei dati appena esplicitate.
Codice di controllo: CAMBIA