Beijing - Cina
A soli pochi passi dalla porta del Palazzo d’Estate, si trova l’Aman at Summer Palace la location ideale da cui partire alla scoperta di Pechino.
Situato all’interno di una serie di padiglioni, alcuni dei quali hanno più di un secolo, erano precedentemente utilizzati dagli ospiti nell’attesa di un incontro con l’Imperatrice Dowager Cixi, il resort dista solo 15 chilometri dalla Città Proibita.
Un rifugio sereno, con tranquilli cortili, che abbracciano la tradizionale architettura Cinese, la struttura offre un facile accesso a luoghi storici, come la Grande Muraglia, Il tempio del Paradiso, e le hutong, così come ai ristoranti di Pechino, alle gallerie d’arte e ad altre attrazioni contemporanee.
Servizi e attività:
50 camere/Suites ed una Suite Imperiale, un ristorante Cinese, un ristorante Grill e il ristorante Naoki, un padiglione Culturale, un padiglione per la meditazione, un padiglione Aman Club, una piscina interna, una palestra, squash, Aman Spa, bagno turco, sauna, corsi di Pilates e di yoga, un salone di bellezza, un cinema, una biblioteca, sale conferenze, connessione internet wifi, una boutique, escursioni culturali, e tour presso il Palazzo d’estate.
... Continua a leggere Riduci