Budva - Montenegro
In un paese famoso per la sua bellezza, le immagini più rappresentative che si associano al Montenegro sono delle piccole isolette, tra queste Sveti Stefan, un tempo villaggio fortificato di pescatori risalente al 15 ° secolo. Oggi, l’isola dai robusti edifici in pietra insieme a Villa Milocer, sulla terraferma, che completata nel 1936 era originariamente la residenza estiva della regina Marija Karađorđević.
Il resort comprende due chilometri di costa, tra cui le spiagge di sabbia rosa di Sveti Stefan, Miločer Beach e la rinomata spiaggia della Regina. Il resort ha lanciato la sua Aman Spa a maggio 2014.
Come per tutti gli Aman, Aman Sveti Stefan offre agli ospiti escursioni personalizzate alle attrazioni naturali e culturali della zona, sia lungo la costa montenegrina sia verso lo spettacolare interno del paese. Questo include una gita in barca sul mare Adriatico, per visitare la città vecchia di Budva e la città barocca splendidamente conservata di Perast, scoprendo anche il tranquillo lago di Scutari e la baia di Kotor, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Altre attività disponibili includono il ciclismo, bird watching e gli sport acquatici.
Servizi e attività:
Otto suite a Villa Miločer e 50 Camere, Chalet e Suite sull’isola, ristoranti e bar, salotti, sale riunioni, due piscine, una biblioteca, una boutique, la SPA con 6 stanze per i trattamenti, una palestra, connessione internet wifi, escursioni guidate e itinerari storici.
... Continua a leggere Riduci