Lijiang - China
Terza proprietà di Aman in Cina, Amandayan, è situata nella fiabesca città di Lijiang.
Situato su una collina sopra la città vecchia, patrimonio dell’UNESCO, il nome della proprietà deriva dal Sanscrito aman “pace” e Dayan, il nome storico di Lijiang quando fu fondata dalla dominante famiglia Mu, nel 13° secolo.
Progettato nel tradizionale stile architettonico Nakhi- gli indigeni nel Nord Ovest del Yunnan ed il gruppo etnico responsabile della prominenza della storia di Lijiang - Amandayan è composto da una serie di abitazioni con un bellissimo panorama, poste intorno ad un tranquillo cortile.
Amandayan è il luogo ideale da cui partire alla scoperta della città per conoscere le sfaccettature della cultura Nakhi, ed ammirare la spettacolare regione, o per visitare le attrazioni naturali incluso il Tiger Leaping Gorge.
Servizi e attività:
35 Suites, un ristorante Cinese ed uno Occidentale, una casa del thè, una biblioteca, una sala conferenze, una boutique, un cinema, l’Aman Spa con una palestra per pilates e per lo yoga, una piscina esterna riscaldata, escursioni culturali e avventure fuoriporta.
... Continua a leggere Riduci