Hangzhou - China
Ispirato ad un tradizionale villaggio Cinese, Amanfayun è un luogo dai viali di sassi che conducono nell’ombreggiato cortile, nel pittoresco ristorante e nelle tranquille abitazioni.
Situato su 14 ettari, ad Ovest del West Lake, è stato inserito nel patrimonio mondiale dell’UNESCO dal 2011, il resort si trova nei sobborghi di Hangzhou, ed è composto da 47 abitazioni, circondate da piantagioni di thè, foreste naturali e lussureggianti boschetti di bamboo.
Solo a 20 minuti dal centro città, Amanfayun è il luogo ideale da cui partire alla scoperta degli antichi templi Buddisti, dei giardini botanici, delle vaste zone paludose, delle innumerevoli pagode, e del famoso shopping nella via della seta di Hangzhou.
Il resort è caratterizzato da una struttura di un villaggio originale, con una strada principale di 600 metri, Fayun Pathway.
Servizi e attività:
41 camere Village/Village Suite/Deluxe Suites/Village Villa, ed una Amanfayun Villa, un ristorante, un bar, una sala conferenze, un bagnoturco, Hangzhou House, casa del the, Fayun Place, una lounge ed una cigar lounge, una biblioteca, una sala lettura, una piscina, l’Aman Spa, sessioni di pilates, una palestra, un juice bar, connessione internet wifi, una boutique, attività culturali e attività per il tempo libero.
... Continua a leggere Riduci