Bodrum - Turchia
Amanruya si trova in una tranquilla valle sulla penisola di Bodrum in Turchia, ed è affacciato sul Mar Egeo. Situato appena oltre il Comune di Torba, il resort gode di un fronte mare di quasi un chilometro ed è circondato da una riserva forestale.
Le colline circostanti sono ricoperte di pini locali e antichi ulivi, che insieme alla vista del mare, contribuiscono alla tranquillità di questo resort perfetto per tutte le stagioni.
Una strada di accesso si snoda attraverso la foresta prima di rivelare il vero primo assaggio di Amanruya - un insieme di edifici a schiera intervallati da cortili, ispirati all’architettura tradizionale della regione.
Il resort gode della vicinanza alla città portuale di Bodrum e ad altre antiche città come Didyma e grazie a questo Amanruya è un punto di partenza ideale per esplorare i tesori storici della regione oltre a godersi le sue bellezze naturali.
Servizi e attività:
36 Suite con piscina privata, un padiglione ristorante, un bar, padiglione per il salone e per l’accoglienza, una piscina di 50 metri, una biblioteca, connessione internet wifi, una galleria d’arte, un Beach Club, escursioni culturali, sport acquatici e trekking.
... Continua a leggere Riduci