Un incanto per vivere l’incanto.
Questo lussuoso catamarano è il mezzo più seducente per vivere le Maldive cambiando ogni giorno spiaggia e isola.
Salpa da Kuda Huraa - abbinabile al Four Seasons omonimo - per crociere di 3, 4 e 7 notti, il lunedì in direzione nord (Male, Lhaviyani, atollo di Baa), oppure il giovedì salpa da Landaa Giraavaru in direzione sud (Male, S. Male, Felidhoo e atollo di Ari).
Lungo 39 metri, dispone di 3 ponti; ospita 10 cabine, con grandi finestre, e una suite di 45 mq, oltre ad uno staff di 24 elementi.
Ogni cabina è dotata di bagno con vasca-doccia, letto king size, divano, scrittoio, TV LCD, lettore CD e DVD, accesso ad internet wi-fi, minibar, cassetta di sicurezza e numerosi comfort.
Il ristorante, sul ponte superiore, ha aree interne ed esterne; la cucina maldiviana e indiana si sposa con quella asiatica ed europea. Ogni settimana serate a tema, cocktail col capitano e una cena a base di aragosta.
Due i bar, uno con carta di vini, cocktail e drink tropicali, l’altro informale per chi si rilassa nei pressi dell’idromassaggio.
La vita di bordo è finalizzata a far apprezzare le meraviglie degli atolli maldiviani, grazie allo snorkeling - libero o in compagnia di un biologo marino - e alle immersioni con istruttori Padi internazionali.
Il catamarano dispone di un Dive Centre attrezzato, dotato di un dhoni per gli spostamenti di 16 subacquei, doccia calda e fredda, servizio di foto e video.
Per gli accompagnatori o per i partecipanti non dediti alla subacquea, sono molte le occasioni di ricreazione: sci nautico, kayak, windsurf, pesca.
Per tutti, coccole in stile Four Seasons: dalla Spa ai barbecue allestiti per il pranzo nelle spiagge più remote e incontaminate.
... Continua a leggere Riduci