Spiagge incontaminate, vegetazione tropicale lussureggiante e barriera corallina rigogliosa a pochi metri dalla riva. Lily Beach Resort & Spa, è il luogo perfetto per un soggiorno riposante e divertente con la famiglia ma anche per un’indimenticabile fuga romantica.
Situato nell’Atollo di Ari Sud, sull’isola di Huvahendhoo, a soli 25 minuti di idrovolante dalla capitale, in prossimità di alcuni dei siti di immersione più belli al mondo.
Le ville e le aree comuni si fondono in modo creativo con l’ambiente naturale dell’isola grazie ad una combinazione di design contemporaneo e gusto maldiviano, l’utilizzo di materiali naturali e legni pregiati. 112 ville di cui 46 eleganti Beach Villa (68 mq) - alcune comunicanti, 10 New Beach Suite di cui 4 con jacuzzi e 6 con piscina ed 1 Beach Residence with Pool (225mq). 16 Lagoon Villa (90 mq); 36 Deluxe Water Villa (126 mq) con pavimenti in vetro e jacuzzi e 4 Sunset Water Suite (182 mq) con jacuzzi di 14 mq e servizio di maggiordomo privato 24 ore al giorno.
Tutte le ville, possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Dispongono di terrazza privata con accesso diretto alla spiaggia o alla laguna, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, cassetta di sicurezza, TV satellitare, sistema Home Theatre, lettore DVD, wi-fi, caffe Nespresso e bollitore per tè. Ampia l’offerta culinaria proposta dal resort: “Lily Maa”, il ristorante principale, con stazioni live cooking, grill e barbecue; il “Tamarind”, è il ristorante asiatico che propone specialità della cucina Thai, Cinese ed Indiana; il “Tappanyaki” per soli 12 ospiti con “live cooking” giapponese e “Les Turquoise d’Aqua” à la carte, con influenze della cucina francese. Il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini con oltre 80 marchi da tutto il mondo. E per un dopo cena, “Vibes bar” e “Spirit Bar & Lounge”, rappresentano i luoghi ideali per rilassarsi con musica lounge e spettacoli dal vivo. “Aqva Pool Bar” è la scelta più adatta per chi cerca pace e tranquillità.
La scelta di attività sportive e divertimenti è molto ampia: piscina, palestra, canoa, windsurf, wakeboard, catamarano e sport motorizzati, campo da tennis (illuminato), ping pong, freccette, biliardo e beach volley e, ovviamente, snorkeling. Punto di forza di quest’incantevole isola sono gli splendidi fondali che la circondano. L’attrezzato centro diving PADI “Providers” propone immersioni giornaliere e corsi per principianti e sub esperti. Dedicato ai piccoli ospiti il “Turtles” Kids Club, con parco giochi al coperto ed all’aperto; servizio di baby-sitting a pagamento. Profumi esotici nell’aria, pavimenti di vetro che concedono intuizioni uniche nell’affascinante mondo sottomarino: Tamara Spa by Mandara.
Accompagnati dal fruscio meditativo dell’Oceano Indiano, corpo e anima intraprendono un viaggio olistico di assoluto relax.
... Continua a leggere Riduci