Situato sul litorale Nord-Ovest di Mauritius, punto privilegiato per ammirare gli splendidi tramonti dell’isola, Le Victoria Hotel vanta una location strategica, Pointe-aux-Piments, a metà strada tra il villaggio di Grand-Baie e Port-Louis, la capitale.
Ambiente accogliente, soluzioni moderne e spaziose ed una gamma completa di attività per grandi e piccini fanno del Le Victoria l’hotel preferito dalle famiglie.
Le 254 camere, di diverse tipologie sono tutte fronte mare e dotate di ogni comfort: aria condizionata, letti “queen-size”, terrazza o balcone, mini-bar, connesisone WiFi/ ADSL gratuita quando tecnicamente possibile e TV con canali satellitari.
Il resort, venduto in All Inclusive, offre tre ristoranti. Ciò che principalmente colpisce è l’atmosfera casual e conviviale che vi regna. Affacciato sulla splendida piscina dell’hotel, Le Superbe, il ristorante principale, offre una vista spettacolare sulla laguna. La cucina, molto ricca, propone una selezione di buffet e di piatti “show cooking”. Direttamente sul mare, sullo sfondo le luci soffuse di Port Louis, il ristorante La Casa, con una cucina e uno stile tipicamente mediterranei, offre una coreografia intima e romantica. In riva al mare, il ristorante L’Horizon, è ideale per assaporare una cucina semplice e fresca per la quale lo chef si premurerà di selezionare per voi il miglior pesce della giornata.
Per gli amanti delle attività sportive Le Victoria Hotel offre un’ampia scelta di attività: area fitness, football, bocce, tennis, ping pong, bicicletta, volley-ball, aquagym, barca con fondo di vetro, pedalò, kayak, pesca d’altura, windsurf, immersioni, snorkeling, sci nautico, vela (pesca d’altura, immersioni e noleggio mountain bike con supplemento).
Il mini-club del Victoria, per bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti, si trova in una casetta nei pressi del ristorante La Casa, in uno spazio leggermente defilato rispetto alle aree comuni, interamente dedicato all’universo dei piccoli ospiti, con una spaziosa sala giochi e un’ampia terrazza affacciata sui giardini interni. Programma di attività a tema: dai giochi tradizionali, alle giornate all’insegna dello sport, a quelle ‘artistiche’ in cui cimentarsi nella creazione di colorati mosaici. E’ inoltre disponibile un servizio di baby-sitting a pagamento.
L’hotel è adatto anche a meeting e congressi grazie alla sala conferenze che può accogliere fino a 180 persone, oltre a due sale più piccole rispettivamente per 12 ed 80 persone.
... Continua a leggere
Riduci