L’anima romantica di Mauritius, le sue autentiche tradizioni di ospitalità e il luogo leggendario del Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa.
I suoi due chilometri di spiaggia bianchissima, la sua brillante laguna turchese, il suo immenso giardino tropicale e il suo carattere intimo e la sua eleganza sono rimasti intatti; la totale ricostruzione è stata invece ispirata da nuovi concetti: spazio, libertà, comfort e armonia con la natura.
Espressione della filosofia Beachcomber, le suite e le ville sono l’immagine stessa della raffinatezza e della privacy. Distribuite in dependance individuali o in piccole strutture disposte a ferro di cavallo, sono ombreggiate da palme secolari e inebriate dal profumo dei fiori.
Ampi spazi, che vanno dai 63 mq delle Junior Suite (tra cui su richiesta le Golf Suite con inclusi green fee e golf cart) ai 290 delle ville più grandi, vista su giardino e piscina oppure sull’oceano, adatte alle coppie o alle famiglie e, in tutte, i più moderni comfort, dal bagno con doccia e toilette separate alla doccia esterna (eccetto nelle Junior Suite e in alcune Family Suite), dal televisore satellitare, con musica e servizio interattivo con tastiera wireless, alla connessione wi-fi/ADSL, al media hub.
Le Beachfront Suite e Senior Suite hanno una piscina privata; le seconde, al primo piano, hanno una scala con accesso diretto alla spiaggia e alla piscina. E poi ci sono le ville, emblema del lusso: con due o tre camere da letto, hanno piscina e giardino privato con area barbecue e maggiordomo personale.
Al Trou aux Biches Beachcomber la cucina significa eccellenza gastronomica: nei sei ristoranti troverete specialità di tutto il mondo preparate da chef pluripremiati. Il ristorante principale “L’Oasis”, affacciato sulla piscina e sull’oceano propone cucina internazionale e, una sera alla settimana, cucina tipica locale. Gli altri ristoranti sono à la carte, aperti alcuni solo per cena e su prenotazione, offrono specialità ispirate all’arte culinaria thailandese, indiana, italiana e mediterranea.
Esperti barman con i loro straordinari cocktail, attendono gli ospiti a “La Caravelle Bar”, location perfetta per ammirare i tramonti più belli dell’isola. E durante il giorno, per un caffè, un tè o una dissetante bevanda, “L’Oasis Bar” a bordo piscina.
Padiglioni dal tetto di paglia, cabine con aria condizionata o immerse nella natura, una piacevole reflecting pool: la Spa Beachcomber: The Art of Wellness vi attende con balneoterapia, massaggi ayurvedici, thai e shiatsu.
I bambini sono molto importanti per il Trou aux Biches e il Kids Club offre una vasta gamma di attività: sotto la supervisione di un team specializzato, vela, tennis e sci nautico, oppure escursioni in barca con fondo di vetro, pesca o giochi all’interno della struttura; Teens Club per i più grandi.
Per gli ospiti più sportivi c’è solo l’imbarazzo della scelta: beach volley, bocce, ping pong, campi da tennis, centro fitness con personal training.
A partire dal prossimo novembre, accesso privilegiato con condizioni esclusive al nuovo campo da golf a 18 buche Mont Choisy Le Golf, situato a brevissima distanza dal resort (disponibile servizio di navetta).
In acqua, un cocktail di attività: acquagym, pesca d’altura, immersioni, escursioni in barca con fondo di vetro, kayak, vela, snorkeling, sci d’acqua, windsurf. Sala conferenze per 150 persone.